Viareggio mondiale …è tutto un Carnevale

Domani sera, 14 febbraio 2007, presso il Teatro Politeama, partono le rappresentazioni di “Viareggio mondiale …è tutto un Carnevale”, commedia in vernacolo della compagnia Burlamacco 81. Dodici serate di divertimento fino al 25 febbraio.
La vittoria del viaregginissimo Marcello Lippi ai campionati del mondo di calcio in Germania, non poteva non essere utilizzata dai burlamacchini come spunto per alcune divertenti riflessioni.

La formula dello spettacolo è quella ormai sperimentata con successo negli scorsi anni, ovvero scenette brevi, veloci, con tanta musica e comicità. La compagnia viareggina, tra l’altro, festeggia proprio nel 2006 le nozze d’argento con il teatro, essendo andata in scena per la prima volta nel 1982.

Il cast è formato da: Massimo Mazzolini, Claudio Moranti, Lora Santini, Alessandro Bonuccelli, Ilaria Francesconi, Vincenzo Cagnolo, Stefano Toncelli, Valeria Pasquinucci, Andrea De Nisco. I costumi sono della sartoria Giorgio e Anna White, l’orchestra è diretta dal maestro Massimiliano Grazzini e le luci sono coordinate, insieme all’amplificazione, dalla LIT.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-9
hours
-1
-2
minutes
-3
-1
seconds
-4
-1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio