The White Party 3

Venerdì 7 agosto 2015, Centro città in festa per White Party 3, la manifestazione organizzata dal Comune di Viareggio con la regia dell’Associazione culturale Viva.

Un’atmosfera candida e un po’ barocca. L’evento più sofisticato della città, apprezzato per l’originalità e il format, cercherà di puntare anche quest’anno sulla qualità e l’eleganza, estendendo il raggio d’azione e coinvolgendo tutte le attività commerciali dell’area e le associazioni di categoria.

White Party 3

Eleganza e raffinatezza nelle “tavole d’autore” imbandite per la cena sotto le stelle e melodie armoniose come sfondo musicale, ma anche ritmi impetuosi delle percussioni, rullo di tamburi, sonorità travolgenti e schiamazzi di bambini gioiosi.

Una macchia bianca illuminerà le strade. Colonne romane, terrazzi addobbati, vetrine allestite a tema, abbigliamento rigorosamente bianco e aromi inebrianti…

All’interno della kermesse premi speciali per la tavola più bella e per la vetrina più originale. Premio alla signora più elegante e all’ uomo più stravagante.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
3
hours
0
6
minutes
5
2
seconds
0
2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio