Album dei carri: la giornata dello scambio

Un intero pomeriggio all’insegna delle figurine del Carnevale di Viareggio. Visto lo straordinario successo che ha riscosso l’album dedicato alla storia della manifestazione, realizzato dalla casa editrice Soqquadro di Vercelli, con il sostegno e il patrocinio della Fondazione Carnevale, è stata organizzata una prima giornata dello scambio dei doppioni.

COPERTINA ALBUM DELLE FIGURINE

Appassionati e collezionisti, contagiati da quella che è diventata la vera e propria “mania” del Carnevale 2013, che ha visto creati anche gruppi appositi sui social network, si potranno dare appuntamento sabato 23 febbraio a partire dalle ore 15 presso la Sala Conferenze di Palazzo delle Muse (secondo piano) in piazza Mazzini. Sarà presente anche uno degli autori dell’album: Marco Tarabugi.

Nelle prossime settimane, inoltre, verrà messa in vendita una busta speciale, senza doppioni, contenente le figurine dei carri che stanno sfilando in queste settimane al Carnevale di Viareggio 2013 (ultimo Corso Mascherato, domenica 3 marzo). Nella busta anche l’ultima costruzione che chiuderà l’album: “Guerra e Pace”, il supercarro firmato da Arnaldo Galli per l’edizione del Centenario.

Presso le edicole della Versilia continua la vendita sia degli album (al costo di 5 euro) che dei pacchetti di figurine (al costo di 60 centesimi ciascuna). Il materiale resterà in vendita fino a maggio.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
1
minutes
5
0
seconds
2
5

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio