Arrivano i veglioni online dei Carnevalari

Partirà da Sabato 30 Gennaio alle ore 22:00 la nuova iniziativa patrocinata dal Movimento dei Carnevalari con i “Veglioni online” ideati dal Dj Andrea Paci per mantenere viva la voglia di Carnevale in questo difficile periodo.

Sei appuntamenti, rigorosamente in diretta sulla nostra pagina Facebook “La Bandiera Burlamacca” in compagnia di Andrea Paci che avrà il compito di trasportarci, seppur virtualmente, nelle allegre atmosfere di un veglione di Carnevale grazie alle musiche di Burlamacco.

Un modo per passare in allegria e sicurezza questo periodo, grazie anche all’immensa colonna sonora del Carnevale di Viareggio, dagli storici successi degli anni 80 fino ai più recenti pezzi usciti dal Festival di Burlamacco.

L’invito è ad “alzare il volume”, mettersi in maschera e vivere, seppur virtualmente, la nostra festa più amata da casa in compagnia dei nostri familiari!

I sei appuntamenti, che vanno a coincidere con i weekend carnevaleschi del “Carnevale che non c’è” sono questi:

  • Sabato 30 Gennaio
  • Sabato 6 Febbraio
  • Giovedì 11 Febbraio
  • Sabato 13 Febbraio
  • Martedì 16 Febbraio
  • Sabato 20 Febbraio

E per citare l’articolo 18 del Manifesto del Carnevalaro, ricordate che: “I carnevalari sono e saranno sempre capaci di creare il Carnevale, oltre ogni difficoltà economica, organizzativa o legata ad eventi eccezionali, come la storia viareggina c’insegna”.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
1
1
8
hours
1
0
minutes
2
4
seconds
4
0

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio