Biglietti d'Auguri 2008

Sarà un video messaggio di Giorgio Panariello, assieme al presentatore Loris Marchi, ad aprire la serata di Venerdì 12 dicembre 2008 con inizio alle ore 21:15 “Biglietti d’Auguri”, giunta al quinto anno di vita e che ripercorre l’attività del Circolo Il Fienile.

Allo spettacolo che si svolgerà nella sala polifunzionale del Fienile di Viareggio, musica, sport, spettacolo, cultura e carnevale la faranno da padrona attraverso i tanti personaggi cari a Viareggio che Loris ha ufficialmente convocato e che, salvo impegni dell’ultimo minuto, risponderanno presente anche a questa nuova edizione.

Con i consueti approfondimenti musicali curati di Giovanni Improta, interverranno i Carnevalari e la compagnia Darsena Sciò, il Rione Varignano, Egisto Olivi gran cerimoniere dello spazio Carnevale con Vincenzo Cagnolo e tanti altri…lo spazio cultura vedrà interagire, con il presentatore, Gian Luca Muglia che proporrà tre autori e un tema: una vita in un libro con Sauro Del Dotto, Adriano Barghetti e Giulio Arnolieri.

Lo sport vedrà protagonista il CGC Viareggio hockey pista, l’Esperia Viareggio Calcio e la Juventus Club per il settore giovanile che regaleranno al pubblico presente una passerella simpatica sottoforma di biglietto d’auguri. Protagonista in teatro con Panariello, Dino Mancino ci dimostrerà la sua dimestichezza con la tastiera e direttamente dal grande successo della serata finale di Festivalmare, manifestazione canora nazionale conclusasi proprio sabato scorso e presentata sempre da Loris Marchi con Vittoria Polacci, arriveranno Marianna Castronovo e Maida Checchi a dare il loro saluto attraverso le voci cristalline che le caratterizzano.

La palestra Progetto Linea, come tutti gli anni, proporrà uno “spot” dal vivo sulla difesa personale mentre l’Adisco ci dimostrerà come in una serata così serena e spensierata sia possibile capire l’importanza di promuovere la donazione del cordone ombelicale e con esso delle cellule staminali, utili per curare leucemie, anemie gravi e linfomi. Le riprese della serata saranno curate dalla troupe capitanata da Franco Galimberti e “il commissario tecnico” Loris Marchi, nel diramare le convocazioni, auspica che i personaggi di questo fantastico mondo dello spettacolo diano anche questa volta un segnale importante con l’augurio di buone feste ad un Circolo sempre “vivo”.

L’ingresso è libero…il pubblico è invitato a partecipare e vivere uno spettacolo all’insegna dell’allegria…Venerdì 12 dicembre ore 21:15 sala polifunzionale Il Fienile a Viareggio.

I Carnevalari illustreranno le iniziative per il Carnevale 2009 e i progetti benefici ad esse abbinati. Sarà presente Andrea Caruso, vincitore al Festival di Burlamacco 2008 del Premio Anselmo Pulga, che canterà dal vivo la canzone SuperCarneval.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-2
minutes
-2
0
seconds
-5
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio