CARNEVAL NIGHT 2013

Carneval Night  2013 8-10 e  15-17 FEBBRAIO. Definita la 1° edizione del “CARNEVAL NIGHT VIAREGGIO 2013”, il calendario delle date così come condiviso e concordato tra il Sub Commissario Prefettizio Dott. Samuele De Lucia, l’Associazione Balneari e il Comitato Organizzatore coordinato da Muzio Gianni, coprirà due weekend in corrispondenza del 2 e 3 corso del Carnevale di Viareggio: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10; venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio.

Due le splendide Madrine della manifestazione: Sofia Salvatori Miss Carnevale in carica e Natascia Alongi Miss Puccini Marathon.

Il “CARNEVAL NIGHT” avrà come centro direzionale il Centro Congressi Principe di Piemonte, un posto di prestigio ottenuto grazie al Dott. Riccardo Cima che ha creduto da subito nel progetto. Oltre alla segreteria, nel Centro Congressi saranno previsti Veglioni Mascherati e Veglioni dei piccoli, iniziative collaterali e molto probabilmente una serata di spettacolo con protagonisti i cantanti e gli attori di alcuni Rioni cittadini. E’ prevista inoltre l’elezione di “MISS CARNEVAL NIGHT”.

Fattiva e decisiva la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria “SIT 3000 di Viareggio”, che con il Dott. Claudio Barbieri sta, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, chiudendo gli ultimi dettagli e definendo tutti gli sponsor per sviluppare pienamente il nuovo progetto “CARNEVAL NIGHT”. Questi i partner già definiti: BIRRA FORST, TRONY, FABIANI GIOELLERIE, NGM, IO BIMBO, INCABA, CENTRO BENESSERE SOLARIA, 50 CANALE, MC DONALD’S.

Sauro Paoli “Patron” di INCABA, oltre come sponsor, partecipa a pieno al progetto Carneval Night che prevede anche la nascita e la realizzazione della mascotte ufficiale “BURLANOTTE” ideata dalla Sit 3000.

CARNEVAL NIGHT”  ha avuto il patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio; il Presidente Alessandro Santini ha sostenuto con entusiasmo la nascita di questa nuova iniziativa che contribuisce ad arricchire la proposta di spettacolo ed eventi nel periodo del carnevale. La Fondazione Carnevale ha altresì garantito il proprio supporto al Carneval Night concedendo agli organizzatori alcune essenziali agevolazioni sui servizi.

La Fondazione, inserirà il Carneval Night nel programma ufficiale e promozionale del Carnevale di Viareggio 2013.
Siccome non ci può essere Carnevale Viareggino senza una buona cucina, uno dei punti di forza della nuova festa saranno le tipiche cucine di carnevale con alcuni dei migliori chef dei Rioni cittadini capitanati dai famosi cuochi del Rione Marco Polo.

QUESTE LE SPECIALITA’: TORDELLI, RISOTTO DI MARE, FRITTO MISTO. I prezzi saranno popolarissimi.
Diversi i punti musicali previsti con tanto spettacolo e sfilate: show Brasiliani, latino americano, musica di carnevale tradizionale dal vivo e i mitici DJ del Carnevale di Viareggio.
Sarà attivo a breve il sito: www.carnevalnightviareggio.com

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
0
4
minutes
4
6
seconds
4
3

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio