Com’erimo, come semo, come sarebbimo

image

Stasera e domani sera (25 e 26 febbraio), presso il Teatro Jenco,  la Compagnia Torrelagando propone: “Com’erimo, come semo, come sarebbimo”.

Affezionata alla ormai collaudata formula a sketch, anche quest’anno la compagnia Torrelagando propone diverse e divertenti situazioni comiche. Che ne dite di affacciarci sulla Torre del lago di inizi 1900, dove il turismo balneare che nasce a Viareggio, porta i suoi frutti anche ai torrelaghesi, che però non sono proprio imprenditori provetti, e hanno con la clientela un rapporto a dir poco . . . particolare!

Altra situazione a dir poco fantasiosa, è quella che vede, a causa di un maleficio, un gruppo di torrelaghesi trasformarsi in un branco di animali (non leoni o tigri … diciamo qualcosa di più umile come cinghiali,  merdaccini, ecc.) e comportarsi di conseguenza! Infine due sketch che ironizzano sulle fasi del matrimonio; tutto bene, tutto bello in luna di miele ma … gli anni passano e l’amore e la passione finiscono, e ci si ritrova in tribunale a trattare il divorzio con richieste e motivazioni incredibili.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
0
minutes
-5
-2
seconds
-4
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio