Donati 2250 euro totali a Croce Verde, Misericordia e Croce Rossa di Viareggio

 

Si conclude anche per quest’anno il Progetto di beneficenza 2020 del Movimento dei Carnevalari, indirizzato ad aiutare le associazioni e le realtà cittadine che operano per il bene della comunità.

Differentemente dal progetto iniziale, che prevedeva l’acquisto da parte dei Carnevalari di tre monitor multiparametrici, il movimento ha deciso di donare 750 euro a ciascuna associazione, per un totale di 2250 euro, volto all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per fronteggiare l’emergenza Covid 19.

La donazione è stata effettuata in accordo con Croce Verde, Misericordia e Croce Rossa di Viareggio, in questo momento impegnate sensibilmente nell’emergenza nazionale, dando gli strumenti necessari ai propri operatori sanitari.

Il progetto di beneficenza è stato reso possibile grazie al ricavato della vendita delle Bandiere Burlamacca, dei cd e dell’incasso del Festival di Burlamacco 2020.

I volontari del Movimento dei Carnevalari intendono ringraziare ancora una volta la Città di Viareggio, l’assessorato alla Cultura e la grande sensibilità dei viareggini, rivolgendo un “abbraccio virtuale” a tutti gli operatori, medici, volontari delle tre associazioni simbolo della città, che in questo momento sono in prima linea per vincere questa importante battaglia.

Previous Article
Next Article