FdB 2012: TUTTO ESAURITO

Rendiamo noto che sono stati venduti tutti i biglietti destinati alla prevendita per entrambe le serate del 27 e del 28 gennaio.

Pertanto invitiamo chi fosse rimasto sprovvisto dei biglietti a non presentarsi ai punti di prevendita, in quanto lo spazio fisico del Teatro Jenco non consente purtroppo di ospitare tutti i grandi Carnevalari che hanno dimostrato ancora una volta, se necessario, quanto il Festival di Burlamacco sia ormai parte del moderno patrimonio della cultura carnevalesca della città.

E proprio per questo l’intera organizzazione, dai presentatori alle maschere del teatro, cercherà di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative, che faccia da giusto contorno alle nuove canzoni proposte. Il tutto svolto, è il caso di dirlo, da persone che amano il Carnevale e fanno tutto solamente con spirito “genuino” e guidati da una passione fortissima per Viareggio ed il suo grande Baccanale.

Permetteteci ancora di ringraziare il Carmencita café, il Café Cyrano e la Fondazione Carnevale per l’aiuto offerto nel distribuire i biglietti senza chiedere nulla in cambio.

Previous Article
Next Article