Il Gran Galà del Carnevale 2012

L’ultimo atto del Carnevale di Viareggio 2012 è in programma lunedì 12 marzo al Teatro Politeama di Viareggio.

image

Sarà una grande serata in cui verranno premiati tutti i vincitori di questa edizione e l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione.

La serata, ad ingresso libero, condotta da Annarita Landi e Daniele Maffei vedrà salire sul palco i trionfatori di tutte le categorie di concorso. Ma sarà anche il momento per consegnare i numerosi premi collaterali alla classifica ufficiale delle giurie.

Nell’occasione verrà assegnato anche il Premio della Critica intitolato a Giovanni Lazzarini e selezionato per quest’anno da una particolare giuria composta dagli ex presidenti del Carnevale. Verrà assegnato anche il Premio per il miglior balcone carnevalesco.

La serata sarà arricchita anche dalle incursioni sul palco della redazione di Riporter che tra sorprese e gag animeranno la Cerimonia di premiazione.
Verranno proiettate anche le più belle immagini del Carnevale 2012 raccontato dalle tante troupe televisive che hanno assistito ai Corsi Mascherati.

L’arrivederci con cartapesta e coriandoli è quindi con il Grande Carnevale Estivo 2012 in programma domenica 24 giugno, domenica 15 luglio e martedì 14 agosto.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-4
hours
-2
0
minutes
-3
-4
seconds
-2
-2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio