Icona Burlamacca caricamento
Il Quarto Corso Mascherato del Carnevale 2023
Il Quarto Corso Mascherato del Carnevale 2023

Il Quarto Corso Mascherato del Carnevale 2023

Quarto Corso Mascherato domani domenica 19 febbraio 2023. Il triplice colpo di cannone alle ore 15:00 darà il via alla sfilata e sul Lungomare si potranno ammirare 9 carri di prima categoria, 4 di seconda, 9 mascherate in gruppo e 10 maschere isolate. Oltre alle pedane aggregative fuori concorso. Domani torna a sfilare anche il carro fuori concorso di Radio m2o che vedrà alternarsi i dj e gli speaker di m2o a fianco dello Human Logo, il futuristico logo-robot animato.

GLI OSPITI DEL CARNEVALE

Neri Marcorè, Burlamacco d’Oro nel 2018, torna a Viareggio per assistere allo spettacolo del Corso Mascherato. Con la sua voce ha interpretato insieme a Stefania Sandrelli il promo del Carnevale per le televisioni nazionali.

Ospite del Corso Mascherato Lavinia Abate Miss Italia 2022. Romana, 18 anni, è studentessa all’ultimo anno del liceo scientifico. Studia composizione e ama cantare e creare musica e sogna di diventare una cantautrice o una compositrice.

Lavinia Abate Miss Italia 2022

Sarà a Viareggio per raccontare la magia del Carnevale Vanessa Blandina influencer. Gli ospiti saranno accolti nel corso della cerimonia di benvenuto in programma domani alle ore 11 alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” di Viareggio.

Domani partecipa la U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band.