Sbarca “Carnevalopoli” su CkChannel!

Arriva l’Epifania e “tutte le feste le porta via”, ma non per gli amanti del Carnevale che sanno bene che il giorno dopo l’ultima festività natalizia si entra ufficialmente, calendario alla mano, nel periodo carnevalesco.

Purtroppo però non c’entra nulla quest’anno la vecchietta munita di scopa, il Carnevale non ci sarà per davvero, colpa della terribile pandemia globale che ci ha costretto tutti quanti a rinchiuderci nelle nostre case.

Non tutto è perduto però, arriva da questa sera “Carnevalopoli” il nuovo talk show ideato e condotto da Luca Bonuccelli che ci terrà compagnia ogni Mercoledì sera dalle ore 20:00 con una puntata a settimana sul suo CkChannel.

Un progetto a lungo termine, patrocinato dal Movimento dei Carnevalari, che avrà come ospiti, uno ogni puntata, tanti personaggi legati al mondo di Burlamacco. Storie di vita che s’intersecano con quella del Carnevale, in un susseguirsi di aneddoti e curiosità per scoprire meglio quanto la passione e l’amore per la nostra festa sia radicata nei cuori dei viareggini.

La prima puntata del Web-show sarà disponibile da questa sera, ore 20:00, su Youtube al link sottostante.

Il programma entra a far parte di una serie di iniziative che il Movimento dei Carnevalari sta preparando per vivere il periodo carnevalesco in attesa di poter di nuovo indossare le nostre maschere e tornare a festeggiare insieme.

Buona visione!

La prima puntata di Carnevalopoli
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.