Torna la Coppa del Mondo del Carnevale

Dopo la breve pausa dovuta all’emergenza sanitaria che non ha permesso lo svolgimento di tante manifestazioni sportive, torna il consueto appuntamento con la Coppa del Mondo del Carnevale, giunta alla sua settima edizione, l’ormai tradizionale sfida benefica a conclusione di ogni baccanale, tra le rappresentative del Movimento dei Carnevalari e gli Artisti del Festival di Burlamacco.

La formula è la stessa di sempre: una partita con due tempi da 45 minuti, anche quest’anno diretta dall’arbitro Federico Pedonese, che vedrà sfidarsi sul campo la formazione dei Carnevalari, guidata da “mister” Pierfrancesco Giunti e quella degli Artisti capitanata da “mister” Massimo Domenici.

L’appuntamento con il fischio d’inizio di questa simpatica sfida il cui ricavato andrà a favore dell’Associazione Italiana Xeroderma Pigmentoso è fissato per tutti Domenica 17 Ottobre alle ore 18:30 presso il campo sportivo Cavanis a Capezzano Pianore.

A conclusione della partita, come ogni anno, ci sarà la consueta cena di beneficenza dalle ore 20:30 con tutti i protagonisti dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!!

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
1
minutes
5
0
seconds
5
3

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio