Un bacio al Carnevale di Viareggio

Il Carnevale di Viareggio celebra San Valentino. Il secondo Corso Mascherato intitolato “degli Innamorati”, in programma domenica 14 febbraio (ore 15) inizierà con un grande bacio collettivo in piazza Mazzini e si concluderà con il secondo spettacolo pirotecnico, firmato dalla ditta Mazzone di Orbetello. Tante le iniziative che la Fondazione Carnevale ha organizzato per celebrare la giornata dell’Amore.

emoticons bacio

La Fondazione celebra San Valentino con un  Concorso per il selfie con il bacio più bello e appassionato,  che abbia come quinta il Carnevale di Viareggio. L’appuntamento è per le ore 14,45 in piazza Mazzini, poco prima dello scoppio del triplice colpo di cannone, che darà il via alla sfilata dei carri. Il bacio collettivo avrà come leit motiv la canzone “La danza del bacio” interpretata dal cantautore Gianluca Domenici. Il brano, scanzonato, ballabile ed allegro come si conviene al Carnevale di Viareggio, invita più volte, nei ritornelli, a scambiarsi un bacio. E a dare il via al bacio saranno Barbara e Manfredi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. I baci più belli potranno diventare selfie speciali che tutti potranno pubblicare sull’evento che sarà promosso sulla pagina Facebook ufficiale del Carnevale di Viareggio. Le foto potranno essere accompagnate dall’hashtag #unbacioalcarnevale Le più cliccate saranno premiate dalla Fondazione Carnevale con un soggiorno romantico a Viareggio.

A rendere l’occasione ancora più unica e giocosa Chupa Chups per tutti.  Per la prima volta presente al Carnevale di Viareggio Chupa Chups  farà omaggio al pubblico del Carnevale  dei gustosi  chupa chups  alla frutta.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
5
minutes
1
6
seconds
2
2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio