Un Giovedì Grasso Grasso Grasso!

Sarà davvero bello Grasso il Veglione di Carnevale organizzato dal Circolo Il Fienile in collaborazione con il Movimento dei Carnevalari che andrà in scena Giovedì 28 Febbraio nella sala polivalente del Fienile (quartiere Varignano) dalle ore 20:00.

Tanta musica di Carnevale, a cura di Silvia Ghilarducci, Dj Cristiano Ceragioli e i cantanti del Festival di Burlamacco che, insieme ai volontari del Movimento dei Carnevalari, porteranno la giusta carica di allegria e divertimento per festeggiare uno dei giorni clou del baccanale viareggino.

Ai fornelli, la padrona di casa, la signora Maria cuoca storica del Fienile, coadiuvata da due cuochi d’eccezione: Daniele Paolinelli e Luca Ferretti che ci faranno assaggiare i piatti tipici della migliore cucina viareggina.

Il ricavato della serata, grazie alla collaborazione tra le due associazioni, andrà in beneficenza alla Onlus “Piccole Stelle”  fondata nel 2002 in Versilia per sostenere i neonati pretermine e le loro famiglie, contribuendo al progetto della Banca del Latte Materno dell’Ospedale Versilia.

Insomma tante associazioni unite al solo scopo di festeggiare al meglio il Giovedì Grasso tutti insieme in maschera, cercando di dare un piccolo contributo di solidarietà ai piccoli carnevalari del domani.

Per info e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 0584 / 390771 oppure 3392997932.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.