Venerdì 11 Febbraio inizia la prevendita del Festival di Burlamacco 2022

Saranno prenotabili da Venerdì 11 Febbraio i biglietti del Festival di Burlamacco 2022.

Per la prima volta il Movimento dei Carnevalari aprirà una prevendita solo ed esclusivamente ON LINE per l’acquisto dei biglietti validi per l’unica serata della kermesse carnevalara in programma Sabato 26 Febbraio al Teatro Jenco di Viareggio.

Questa nuova modalità è stata prevista per limitare al minimo contagi ed assembramenti di una prevendita “fisica” in un determinato punto vendita.

Le modalità di prenotazione dei ticket sono queste: 

Venerdì 11 Febbraio dalle ore 10:00 i biglietti saranno prenotabili direttamente sul nostro sito www.carnevalari.it tramite un form dedicato. 

Accedendo al form si potrà inserire i propri dati e prenotare un numero massimo di 6 biglietti per nucleo familiare. 

I biglietti avranno un costo di 12€ e saranno numerati, tuttavia non sarà possibile scegliere i posti che saranno assegnati dall’organizzazione in base all’arrivo delle prenotazioni.

Effettuata la prenotazione attraverso il sito, sarete contattati tramite mail dall’organizzazione per la consegna fisica dei biglietti ed il punto di distribuzione. 

Tutte le info relative agli accessi allo spettacolo saranno forniti durante la prenotazione dei biglietti e seguiranno le norme vigenti in materia di prevenzione dal Sars Covid 19. 

Ricordiamo inoltre che anche quest’anno, per il sedicesimo anno consecutivo, il ricavato della vendita dei biglietti del Festival di Burlamacco 2022, tolte le spese di produzione, sarà donato ad un progetto di beneficenza dedicato sul nostro territorio. 

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2023

days
2
1
8
hours
1
9
minutes
3
8
seconds
2
6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio